Mollusco contagioso

Sono un ragazzo di 19 anni, ho contratto da un paio di mesi il mollusco contagioso in zona pubica, dopo aver rimosso tutte le papule con curettage le ferite rimangono infette o posso da subito avere rapporti senza correre il rischio di contagiare la mia partner? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, se il curettage è stato bene effettuato come auspico, i rischi infettivi non sono possibili dalle lesioni escoriative che ne derivano. Le indico di effettuare i controlli ogni tre settimane fino a completa eliminazione della malattia sessualmente trasmissibile.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it