Puntini bianchi sul labbro superiore

Salve, stamani ho notato dei puntini bianchi sul labbro superiore. Questi puntini sono visibili solo se distendo la pelle del labbro, truccandomi tempo fa avevo notato che le labbra fossero più "chiare" in questi punti ma non ci ho mai più fatto caso più di tanto, oggi di fronte lo specchio invece stendendo la pelle ho notato questi puntini. Se provo a "mordicchiare" il labbro non sento come se ci fossero "palline" solide, però sento comunque questi puntini, mi ricordano un po' i cumuli di grasso che a volte si formano sotto gli occhi però questi sono sotto pelle,non sono in rilevo. Ho un appuntamento con la mia dermatologa tra due settimane, nel frattempo potreste darmi delle delucidazioni? Cosa potrebbero essere ? È preoccupante?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E' possibile che si tratti di gh.di Fox - fordice, equiparabili a ghiandole sebaceei etero topiche. In questo caso si tratta di una variante parafisiologica della norma. Le ho anche io :-) Quindi non sono da trattare
Ovviamente la diagnosi precisa la farà la collega visitate.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è la prima volta che noto queste "ghiandole" e non avevo idea di cosa fossero. Mi ha rassicurata :)