Condilomi

buongiorno dottore.

da qualche settimana ho notato sotto la cappella del pene delle escrescenze biancastre che potrebbero assomigliare a condilomi.

cosa devo fare?

posso inviare in forma privata una foto giusto per avere un parere più preciso?

grazie mille

fabrizio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Le regole del sito lo vietano, e comunque la valutazione non dal vivo sarebbe gravata da una discreta percentuale di errore.
Converrà fare unapeniscopia , magari con reazione aceto bianca ,e fare una diagnosi corretta , a cui potrebbe seguire una appropriata terapia
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)