Sesso non protetto

Salve
premetto che so che il preservativo andrebbe sempre usato.... con la mia ragazza ho avuto un rapporto anale non protetto in quanto non avevamo preservativi e lei aveva il ciclo...quasi subito mi sono accorto di avere il pene ricoperto di feci...lo abbiamo subito lavato e disinfettato con l'amuchina...ho paura di eventuali malattie come l'epatite.... lei non ha malattie cmq....cosa rischio???
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se la sua partner sessuale non ha malattie sessualmente trasmissibili lei non rischia malattie sessualmente trasmissibili:

questo eccetto batteriosi che possono sempre essere presenti nel tratto anale e nelle feci. In caso di sospetta balanopostite o arrossamento dei genitali e del glande si rechi dallo specialista in venereologia. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto
Per il momento non ci sono sintomi.
Nel caso seguirò il suo consiglio.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cordiali saluti.
Dr Laino