Sesso orale

Salve,chiedo scusa se replico l'argomento ma leggendo gli altri articoli non ho trovato la risposta che cercavo e sono più tosto agitata e impazziente, due sere fa ho avuto un rapporto orale non protetto(affellatio) con un ragazzo appena conosciuto da pochi giorni, solitamente uso sempre le protezioni ma non le avevamo e mi son lasciata convincere,non c'è stato eiaculazione all'interno della mia bocca ma solo sul viso..ho letto nelle altre domande gli eventuali rischi di contagio, ma non ho capito dopo quanto tempo dal rapporto non protetto conviene fare le analisi per le mst.. cordiali saluti..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Le indico questo
Mio articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta ma avevo già letto questo articolo,ma non c'è scritto dopo quanto tempo conviene fare le analisi,subito almeno una settimana dopo? Cioè se le faccio subito senza avere dei sintomi di alcuna infezione sopra citate queste analisi rilevano già la presenza del batterio/virus??
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La miglior cosa da fare è una visita dermovenreolgoca a un mese dall’episodio

Le analisi non sono possibili per diverse patologie sessuali.
Ancora saluti
Dr. Laino
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ok, grazie per il consulto..