Odore vagina

Salve in ginecologia non c'era posto per cui se ho sbagliato sezione vi prego di dirmelo almeno grazie. Vorrei sapere per mia curiosità ma la cosa non mi sembra così insensata che odore deve avere una vagina sana di una persona sana. E che variazioni in caso di malattie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non ci si basa sull’odore per stabilire se una persona sia sana o affetta da malattie sessualmente trasmissibili.
Questo vale per l’uomo è per la donna.
Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Be si questo lo immagino che per fare diagnosi lei ricorra a procedure ben più scientifiche però viglio dire normalmente che odore deve avere. Magari lei è un uomo e non può saperlo e devo chiedere in ginecologia ma se le dicessi che odore ha lo sperma dubito che non riesca a farmi anche il più piccolo paragone