Le mst,posso farci sesso non protetto

Salve,ho letto diversi articoli ma non ho trovato la risposta che cercavo,o meglio non so se siano inerenti al mio caso, quindi vi contatto nella speranza che una domanda diretta possa risolvere i miei dubbi,da poco ho conosciuto una ragazza che ha avuto una vita sessuale diciamo molto molto attiva e promiscua negli ultimi anni,la mia domanda è:a seguito di un check completo con delle analisi per le mst,posso farci sesso non protetto ? Mi spiego meglio,la mia paura è che abbia contratto da poco una mst e questa sia nel periodo di "incubazione o finestra"(spero di non aver sbagliato termine)dopo quanto tempo dall'ultimo rapporto a rischio le analisi han un'effettiva validità tale da potermi ritenere al sicuro? Vi ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

oltre al periodo finestra, debbo dirle che diverse sono le MST che non si rilevano sierologicamente.

Le indico pertanto in primis la Visita Venereologica per la Coppia al fine di chiarire tutto con efficacia

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it