Ricevere sesso orale da chi usa sostanze

Buonasera sono un ragazzo di 27 anni, ho ricevuto del sesso orale da una ragazza che sicuramente abusa di qualche sostanza stupefacente, cosa succede in tal caso? Potrei avere qualche malattia? Ovviamente all inizio non lo sapevo, ma avendola vista in una discoteca qualche giorno dopo mi sono preoccupato e vengo qui a chiedere a voi, grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

nel momento in cui Lei scrive agli Psicologi del sito, che non sono medici, vuole sapere se può sviluppare un disturbo psicopatologico dopo il contatto sessuale con questa ragazza?
La risposta è NO.
Se, invece, vuole sapere se può contrarre una malattia a trasmissione sessuale, La invito a postare in area medica.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Le rispondo come sessuologa clinica.

Le sostanze stupefacenti non implicano
che la persona sia portatrice di malattie a trasmissione sessuale.

Tenga conto però
- indipendentemente dal fatto accaduto -
che il sesso orale NON è immune da contagio.

Se ritiene,
giro il Consulto in area medica.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#3]
dopo
Utente
Dottoressa Brunialti, credo di essermi sbagliato a postare la domanda nella sezione! Grazie mille per la risposta
[#4]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
.. e dunque la sposto, giusto?
[#5]
dopo
Utente
Dottoressa Brunialti se le è possibile lo gradirei, grazie mille!
[#6]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Ecco fatto.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Confermo da Medico Specialista in Malattie Sessualmente Trasmissibili, le parole della Dr. Brunialti, che mi sembrano assolutamente corrette.
Cordialità

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it