Preservativo con piccolo foro

Salve dottori....ieri mi è capitato di fare sesso anale con un trans, controllando alla fine il preservativo era intatto e nulla era fuoriuscito, io per scrupolo l ho portato a casa e ho fatto questa prova riempiendolo d acqua e da là si è evidenziata una perdita di acqua sulla parte laterale superiore (in punta intendo) , il foto è minuscolo tanto che ad occhio nudo ed anche a tatto ne si vede ne si sente solo che da "ansioso" mi sono preoccupato, c è un potenziale o teorico rischio di aver contratto malattie veneree come l hiv che è quella che mi preoccupa di piu? non so se è un preservativo con difetto di progettazione oppure la persona in questione aprendolo con i denti l abbia scheggiato, questo non lo posso sapere, quello che posso aggiungere è che l ho indossato per tutto il tempo e non aveva laverazioni ma solo questo buchetto impercettibile....mi sembra logicamente improbabile se non impossibile contrarre una qulsiasi malattia in questo modo però preferisco chiedere a voi esperti cosi da tranquillizzarmi...grazie del consulto spero in una vostra rassicurazione)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sì se il preservativo è forato il rischio teorico. Ovviamente non possiamo stabilire la percentuale di rischio stesso. Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it