Preservativo con piccolo foro

Salve dottori....ieri mi è capitato di fare sesso anale con un trans, controllando alla fine il preservativo era intatto e nulla era fuoriuscito, io per scrupolo l ho portato a casa e ho fatto questa prova riempiendolo d acqua e da là si è evidenziata una perdita di acqua sulla parte laterale superiore (in punta intendo) , il foto è minuscolo tanto che ad occhio nudo ed anche a tatto ne si vede ne si sente solo che da "ansioso" mi sono preoccupato, c è un potenziale o teorico rischio di aver contratto malattie veneree come l hiv che è quella che mi preoccupa di piu? non so se è un preservativo con difetto di progettazione oppure la persona in questione aprendolo con i denti l abbia scheggiato, questo non lo posso sapere, quello che posso aggiungere è che l ho indossato per tutto il tempo e non aveva laverazioni ma solo questo buchetto impercettibile....mi sembra logicamente improbabile se non impossibile contrarre una qulsiasi malattia in questo modo però preferisco chiedere a voi esperti cosi da tranquillizzarmi...grazie del consulto spero in una vostra rassicurazione)
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Sì se il preservativo è forato il rischio teorico. Ovviamente non possiamo stabilire la percentuale di rischio stesso. Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
AIDS-HIV

L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?

Leggi tutto

Consulti simili su aids-hiv

Consulti su malattie veneree

Altri consulti in dermatologia