Ho paura

Salve....sto cercando di capire se potevo riscontrare sifilide...sintomi...ho da una sett 3 tipi di puntini rossi sulla pelle....primo e situato sulle caviglie...tipo brufoletto sporgente con puntino aquoso....come puntura di insetto piccolo..se gratto prude.....altro invece e come una micoscopica puntura di ago e piatto sembra un capillare con intorno allone bianco...prima che spunta sento pizzicotto.....terza invece e una macchiolina rossa piatta con allone bianco sempre microscopica....non sono in gruppi ......e di piu su le cosce ,mani sopra braccia....da due giorni ho visto anche alla bambina idem pizzicotto e poi puntino rosso con allone bianco....possono essere,acari o insetti o una malattia ? Ho paura....visita ho martedi prox.....rispondete per favore..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente punture di insetto si ,ma di sicuro la sifilide nulla c'entra.
Invece una certa ipocondria e fatti ansiosi certam entrano in gioco.
Ne parli con il suo medico.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ...infatti sono una persona molto ansiosa.....la mia paura era che se fossi infetta ....e che potevo infettare la bambina visto che dormo con lei...ho letto che e malatia che si trasmette per vie intime ....mi perdoni inioranza ma ho sbagliato entrare nei siti....di certo dovevo fare prima visita ed confermare se sono infetta....cmq grazie mille che lei mi ha fatto tornare su binari giusti....ero presa da panico......