Chiazze post connettivina

Salve, vorrei chiedere un parere in merito ad un problema che mi sono provocata in viso. Un giorno al mare ho preso parecchio sole al viso, ero arrossata e su consiglio di amici ho applicato la connettivina solo sulle guance, dove ero piu rossa, anziché il normale doposole. Il giorno dopo la pelle risultava tutta raggrinzita e molto secca (cosa mai successa). Dopo una settimana ho notato che, nelle zone dove ho messo la connettivina sono rimaste delle chiazze di colore diverso e con i bordi ben delineati e più scuri, inoltre la grana della pelle è diversa in quella zona (rugosa). Ora è passato più di un mese e non è cambiato nulla...Sto malissimo perché proprio in viso non sopporto queste chiazze e ho paura che non andranno più via. Voi cosa ne pensate? Grazie .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

la cosa migliore da fare è fotoproteggere la zona da ulteriori fotoesposizioni, con solare 50+ e recarsi a visita dermatologica per comprendere che tipo di danno si è instaurato sul suo viso.
Da qui non posso aiutarla oltremodo.

saluti cari
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it