Sesso prostituta

Buongiorno,
circa un mese fa ho avuto un rapporto protetto con una prostituta ma con orale scoperto. Il profilattico al controllo non era rotto.
Per mio scrupolo ho pensato di effettuare i seguenti esami:
Hiv1-hiv2 (anticorpi)
Ep.b - hbsag antigene au (Agau, Antigene au, Antigene australia, Hbsag)
Ep.c - hcv antic.anti (Hcv)
Treponema pallidum igg tppa quantitativo
Treponema pallidum screening (Anti treponema, Rpr- igm, Sifilide, Tpha, Tppa-igg, Vdrl,Wassermann)
Anticorpi anti herpes simplex 1 igg (Hsv 1 labiale)
Anticorpi anti herpes simplex 2 igg (Hsv 2 genitale)
Clamydia trachomatis iga (anticorpi)
Clamydia trachomatis igg (anticorpi) (Clamydia trachomatis igg (anticorpi))
Clamydia trachomatis igm (anticorpi)

Ho effettuato un tampone genitale a seguito di arrossamento parti intime (che però avevo prima del rapporto) ed è emerso una candida albicans. Ora sto seguendo la cura della dermatologa.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Il mio medico di base mi ha detto di stare tranquillo e non fare nulla, ma vorrei sapere qualcosa in più.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

ad un mese, la finestra sierologica per alcune malattie come la sifilide non è chiusa.

Le raccomando in caso di dubbi ed in luogo di ulterori esami massivi, di contattare e farsi visitare da un Venereologo

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, gentile dottor Laino la ringrazio per la sua risposta.
Ho una visita prenotata però è molto in là con le date (9 luglio).
Volevo sapere se nel frattempo potevo anticipare qualche esame.
Nella mia situazione a quali malattie potrei andare incontro?
Per ora non ho avuto alcun sintomo.
Grazie mille
A.