Mallattiw sessualmente trasmissibile, sesso orale

Salve. Ho recentemente avuto un rapporto con una "donna poco raccomandabile, ma non di strada". Abbiamo usato il preservativo, ma mi ha piú volte stimolato con la bocca, senza arriave alla conclusione, ma senza protezioni.
Ci sono rischi che possa avermi passato qualcosa? Ha detto che fa i controlli ogni 2 mesi.
Nel caso: quando e dove mi converrebbe fare dei controlli(nel caso quali).
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente le indico questo mio articolo per far chiarezza sui rischi che si celano dietro ad un rapporto sessuale orale non protetto
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it