Difficoltà a scoprire il glande in erezione

Buongiorno,

Sono Francesco da Roma ed ho 18 anni, descrivo il mio problema causa di preoccupazione e anche di imbarazzo.
Da qualche mese ho notato un evidente perdita di "elasticità" del mio pene ed una mai-avuta difficoltà a scoprire completamente il glande. Spiego bene, premetto che precedentemente non ho mai avuto problemi.. solo in erezione, e soprattutto quando mi sveglio arrivo a poter scoprire il glande precisamente fino alla sua base, non vado più giù, è come se ci fosse un restringimento che ferma la pelle del prepuzio, (e dove infatti si accumula) con un pò di tempo e "manualità" però riesco a gestire la cosa, e anche in stato di erezione scopro tutto quasi perfettamente. Quello che noto è inoltre una specie linea biancastra che parte dietro dal frenulo e circum-percorre a metà pene (scoperto) Questa linea è come se formasse un anello, descrivendola sembra quasi una "ricucitura" è ruvida e dopo di essa noto un leggero cambio di colore, evidente quando provo a lavarlo con acqua calda dove diventà semirosso proprio fino a quel punto. Scoprendo il glande noto questa parte di pelle appunto ruvida, "secca" la definirei.
Ecco, questo è quanto, ed io che sono abbastanza fissato ho letto di tutto su internet e ho il terrore che sia l'inizio di qualcosa...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

i suoi dubbi dovrebbero farle cogliere l'occasione per produrre la usa prima visita Venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali che la supporterà sia per la diagnosi sia per darle alcuni indirizzi comportamentali in merito al suo apparato genitale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la così istantanea risposta
Dottore lei in base alla mia descrizione comunque mi conferma che potrebbe essere l'inizio di qualcosa? (capisco benissimo che non le è possibile in questo modo ipotizzare con certezza)
Ma sicuramente non è normale no?
Presto i rivolgerò al mio medico di famiglia che sicuramente mi dirà cosa fare, dove e da chi andare..

saluti