Epilazione definitiva

Buongiorno,
chiedo un consulto sull'epilazione definitiva:
è davvero definitivo il risultato?
Qual'é la metodica più efficace ? Ho letto della luce pulsata....
Quale può essere orientativamente il costo per epilare tutto l'arto inferiore (dall'inguine alle caviglie ,per capirci ?)
Infine,abito in provincia di Genova: a quale professionista della mia zona posso rivolgermi ?
Grazie,
Saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente si parla di epilazione permanente (che non vuol dire definitiva, per tutta la vita) la luce pulsata con manipolo specifico è una delle metodiche innovative in tale campo ed il consiglio è;1) di rivolgersi sempre ad un medico poichè tali strumenti sono medicali e solo personale medico può utilizzarli.2)leggere bene e firmare sempre un consenso informato su quello che si va a fare.
Per quanto riguarda i costi variano da professionista a professionista e per via delle linee guida del sito e del codice deontologico non possiamo riportare parcelle, nè fare nominativi di medici e strutture, per non incorrere nell'equivoco che si sia qui per fare della mera pubblicità.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Dott. Benini La ringrazio per la cortese risposta.
[#3]
dopo
Utente
......ancora una domanda,gentilmente:
quanti giorni devono intercorrere dall'ultima ceretta e la richiesta da parte del medico dermatologo di andare già rasati da circa 3 giorni ha un senso che voi condividete ?
Ancora grazie della Vostra cortesia e professionalità.
[#4]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Si lo condivido
Cari saluti