Unghia nera

Salve, allore circa 2 mesi fa presi una botta all' alluce sull' unghia e di li a poco cominció a farsi l' unghia nera e cominciai a provare un dolore intensissimo, dopo circa 2 mesi ormai non fa male piu e non provo nessun dolore ma l' unghia e rimasta nera alla base senza staccarsi cosa mi succede?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si è formato un ematoma sub-ungueale, evidentemente di modesta entità (falda liquida), poi riassorbitosi.

Ora è rimasto solo il pigmento.

Non mi creerei problemi per questo.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.