Verruca

Salve,
ieri mattina mi sono recata in ospedale per bruciare delle verruche con la crioterapia, 1 molto piccola sulla mano sinistra e 2 vicine nella nocca del mignolo destro.
Mi hanno detto che se si formava una bolla di bucarla con un ago sterile e mettere una pomata anti-infezione.
Nel pomeriggio, le verruche nella mano destra, si sono gonfiate. Come mi avevano detto le ho bucate ed e` uscito un liquido simile all'acqua.
Sono le 9.30 del giorno dopo e ancora esce il liquido da questa bolla. Volevo sapere, e` normale? Va bene cosi? E se si, quando smettera` di drenare?

Ringrazio in anticipo, cordiali saluti
Veronica
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Veronica il decorso è normale rispetti le indicazioni terapeutiche date per almeno 7-10 giorni, passato tale periodo si faccia ricontrollare.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena