Uso del phon

Salve, volevo chiedere un vostro parere.. Sono un ragazzo di 24 anni, e da un paio d anni sto notando che ho uno stempiamento graduale..Ora ho prenotato una visita dermatologica! Ma nel frattempo volevo chiedere a voi esperti un dubbio! Io asciugo sempre i capelli con il phon (NON tenendolo vicino al cuio capelluto) e inoltre qualche volta (2 volte, 3 di rado, utilizzo la piastra per capelli) volevo sapere se queste procedure provocano solitamente un danno favorendo la caduta! Grazie per l'attenzione, buona serata!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Un insulto termico , come quelli descritti, in genere hanno effetti sul fusto ,e difficilmente più profondi.
Ma in ogni caso diraderei ulteriormente la piastra.
Per il resto si affidi alla corretta visita dermotricologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)