Vorrei un vostro parere

Salve sono un ragazzo di 22 anni. Oggi sono stato dal dermatologo che mi ha " diagnosticato" un nevo melanocitico atipico al dermatoscopio di grandezza 4 x 6 mm sul mignolo del piede sinistro. La dottoressa ha detto che lei consiglia l'asportazione e infatti ho prenotato l'intervento con annesso esame istologico per metà dicembre. Ora è vero che questo neo ce l'ho da quando sono piccolo e non è mai variato significativamente, che io ricordi, però è prudente aspettare così tanto prima di toglierlo ?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si tratta di poco più di un mese.
Dai dati riportati può andare bene.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)