Neo con rilievo bianco

Salve, mi sono accorta 7 mesi fa di aver un neo in testa tra i 6 e 8 mm color marrone con al centro un rilievo bianco che sento anche con il dito. Fino adesso non è mai cambiato, ma prima di questi 7 mesi questo rilievo non lo mai sentito. Premetto che me ne ho già tolto uno nel 2014 ma che dopo l'esame non è risultato pericoloso. Settimana scorsa in ogni caso sono andata a far la mappatura dei nei specificando questo che ho in testa. Secondo la dermatologa non ha segni di melanoma. Volevo sapere siccome mi è sempre stato detto che se il neo fosse di colori differenti poteva essere pericoloso, se è necessaria un'altra visita con un altro dermatologo o se posso star tranquilla.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di affidarsi alla sua Dermatologa senza ombra di dubbio.

Proceda quindi con i controlli

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it