Cisti sebacea?

Salve, da un paio d'anni ho una piccolo accumulo di grasso sulla cute della testa. La grandezza di una lenticchie. A volte la sento morbida, e a volte specie la mattina più dura....Ma la grandezza è la stessa. Non è visibile ma si sente al tatto. Il mio medico di famiglia mi ha detto che può essere una cisti sebacea e di non toccarla. Voi cosa pensate e mi consigliate. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Maria Serini Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 52 4
Consiglio esecuzione di ecografia cute e sottocute per migliore definizione diagnostica. Se confermata cisti sebacea, non necessita di terapia nel caso in cui non si infiammi.

Dott. Stefano Maria Serini
studiomedicoserini.it - dermatologo Milano
studiomedicoserini@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore .Cordialità