Fibroma pendulo

Buongiorno, nella zona dell'inguine ho da anni un'escrescenza molla, tipo pallina non attaccata del tutto alla pelle. Ora al tocco mi brucia, mi sembra un pò arrossata e si spella leggermente in zona dove mi brucia. Il medico di famiglia dice che si tratta di un fibroma pendulo assolutamente non pericoloso. Secondo lei si è irritato con bordo delle mutandine e essendo esposto alle irritazioni sarebbe da togliere. Essendo io ansiosa vorrei capire se è possibile a occhio nudo vedere con sicurezza la differenza tra un fibroma pendulo e un neo. Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente , è di una evidenza lampante, tantopiu ' ovviamente per un medico dematologo.
Si può eliminare velocemente con laser o DTC.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, lo eliminirò a breve.