Perdita capelli

Salve, scriverò un messaggio breve e coinciso; Ho 16 anni, e nell'ultimo periodo ho riscontrato una notevole perdita di capelli, ma giusto questa settimana ho iniziato a notare una zona di capelli (davanti a destra) dove proprio si riesce a vedere la cute per i pochi capelli che son rimasti, anche a mezzo metro di distanza, senza bisogno di usare le mani, ma proprio si vede e come.. Cosa può essere e come posso intervenire??! HELP PLEASE
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139