Eruzioni cutanee

Buonasera da qualche giorno ho delle piccole eruzioni cutanee che si presentano inizialmente in forma Più o meno circolare con il contorno lievemente più rosso confronto al resto dell'eruzione per poi ingrandirsi e unirsi in grandi forme. Zone colpite sono le cosce petto e braccio e schiena, nelle mani e nei piedi si presentano in piccole forme e di durata molto inferiori a quelle che si presentano sul resto del corpo. Dimenticavo di dire che sono anche più calde rispetto al corpo e il prurito e lieve. Vorrei allegarvi una foto ma nn so come fare. Ovviamente sto prendendo pastiglie di cortisone prescritte dal medico e una pomata al cortisone, in più sto eseguendo anche una cura con antistaminici. Ma niente è iniziato il 10 / 12 e ad oggi 21/12 nn è cambiato nulla.
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Questa è una di quelle forme che è necessario vedere, non si riesce a fare una diagnosi o supporre dalla sua descrizione. Il fatto che colpisca mani e piedi può far pensare a una forma da farmaci. È necessario che si rivolga a un dermatologo. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova