Puntini neri sul prepuzio

Buonasera,
Nel 2009 sono stato sottoposto a una operazione di circoncisione, non effettuata al meglio, stando anche all'urologo che, per altre questioni, mi ha visitato qualche mese fa.
Dopo qualche anno, nella porzione di prepuzio rimasta, si sono formate alcune crosticine scure, come sangue schiacciato, che non si sono risolte nel tempo. In attesa di un consulto dermatologico, che avverrà nel prossimo mese, è possibile avere un'idea di massima di cosa può trattarsi?
In attesa di una risposta,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtoppo è impossibile: occorre la Visita dermovenereologica che dovrà escludere diverse e dissimili condizioni anche associate a Lichen e altre patologie non diagnosticate all’epoca.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it