Prepuzio

Salve, sono un ragazzo di 14 anni. Di recente ho notato della pelle screpolata e dei taglietti sulla pelle che copre il glande, l'ho notato Durante la masturbazione e io penso che sia collegato a questa, io di solito mi masturbo più di 3 volte al giorno. L' unico sintomo l'ho avvertito oggi con un po' di prurito. Non so cosa fare e onestamente avrei un po' di vergogna a spiegarlo ai miei genitori. Secondo voi di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

Si faccia accompagnare da un suo genitore da un dermatologo per esclusione di diverse patologie dermatologiche che non escludono anche un lichen scleroatrofico iniziale.

Faccia leggere questo consulto ad un genitore vista la sua minore età.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, dirò ai miei genitori di portarmi da un dermatologo visto che già mi sto preoccupando. Ma questa malattia che ha elencato lei, si manifesta dal nulla o è causata da qualcosa?