Linfonodi inguinali

Buongiorno, mio marito 43 anni fumatore da 30 da alcuni anni presenta nella zona inguinale dei rigonfiamento come palline che a volte scompaiono altre volte aumentano. Sono dolenti al tatto e a volte fuoriesce del puah maleodorante. Non si decide a farsi fare una visita dermatologica io invece sono molto preoccupata. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Cerchi di convincere suo marito ad effettuare una visita dermatologica: è assai importante per la sua Salute!

Sono pertanto d'ccordo con Lei
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore è quello che provo a fare da tempo.
Pensa sia qualcosa di brutto?