Ghiandola sebacea

Gentili dottori. Ho notato una piccola pallina .dietro al collo sotto l'attaccatura dei capelli questa ghiandola e più evidente la mattina appena mi alzo dal letto .di giorno quasi non si palpa . Il mio medico me la visitata senza palparla . Con una lampadina . Dicendo che si tratta di una ghiandola sebacea può essere un linfonodo ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA palpazione è fondamentale: effettui una visita dermatologia per avere contezza di questa neoformazione ed fare una diagnosi corretta!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it