Pelle che pizzica

Buongiorno dottori
Sono una neo mamma..il mio bimbo ha quasi 2 mesi
Prima della gravidanza,ho sofferto per mesi di episodi di prurito ovunque..
Ho fatto vari esami,da cui è uscito fuori che avevo una dermatite da stress e allergia al nichel
Dopo pochi giorni da aver scoperto L allergia,ho scoperto anche di essere incinta
In gravidanza sembrava essere passato tutto..anzi..avevo una pelle bellissima..episodi di pruriti,davvero rari
Ora allatto,e da una settimana sono ricominciati fastidi alla pelle..la sento soprattutto pizzicare..come se mi danno fastidio i vestiti
Cosa ne pensate?perche in gravidanza è tutto migliorato?perche’ora sono tornati i fastidi?
Cosa posso fare per contrastare questo fastidio?
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Questi sintomi possono essere appannaggio di condizioni dissimili e del tutto diverse fra loro; le consiglio caldamente di rivolgersi allo specialista dermatologo per avere contezza della sua situazione e trattarla con successo; non faccia terapie fai da te.
Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it