Pelle ispessita

Salve, da circa 3 o 4 anni, ho una piccola zona di pelle, tra le sopracciglia, più o meno ovale (di circa 2 centimetri) che è in rilievo e leggermente arrossata rispetto alla pelle circostante. Mi sono recato diverse volte dal medico di base secondo il quale si tratta di dermatite seborroica. Ho provato per anni creme di tutti i tipi persino a base di cortisone (locoidon per 20 giorni) senza ottenere alcun miglioramento nè per quanto riguarda il rossore nè per l'ispessimento della pelle. Secondo lei c'è qualche possibile soluzione o mi devo rassegnare e tenermi questo fastidioso rigonfiamento per tutta la vita? Grazie
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
È necessario sempre fare una diagnosi e quindi una visita dermatologica. Cordiali saluti