Pallina dietro al collo sotto pelle

Salve, sono una ragazza di 21 anni, sono diversi mesi che sento una pallina dietro al collo a lato sinistro, mi sembra dura al tatto, e non mi sembra che abbia una forma regolare. Vorrei controllarmi ma soffro di ansia e non ho voglia di cercare sul web per non entrare nel panico. So che senza valutare di persona è difficile dire cosa possa essere, però mi renderebbe più serena sapere indicativamente di cosa si può trattare e sapere a chi rivolgermi di persona.
Ringrazio in anticipo e mi scuso se forse la categoria non è quella giusta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent. le pz
magari sarà una semplice cisti sebacea o un fibroma ,ma è essenziale la visita dermatologica per una corretta diagnosi ed una adeguata terapia.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)