Bollicine trasparenti sulla pelle

Salve,
Chiedo un parere in merito a delle "bollicine", minuscole e trasparenti, che ho sulla pelle.
Si tratta di "bollicine" (ne ho trovato 4) aventi una grandezza di pochi mm.
Ne ho trovato una nel polso, una nel polpastrello e due nell'avambraccio.

Potrebbero essere delle punture di insetto? Personalmente non credo, non sono rosse.

Non so se possa essere d'aiuto ma sto vivendo giorni di forte stress e, durante il riposo, dormo coperto.

Vi ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Lei ha avuto già la varicella?

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Gent.mo Dr. Laino,
La ringrazio per la Sua risposta.

No, tuttavia sono vaccinato.
Inoltre, ho dimenticato di dire che le ho notate ieri e che oggi sono scomparse.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh allora non c'è luogo a procedere;)

saluti

Dr Laino
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Dottore La ringrazio.

Le auguro una buona serata.
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!
Dr Laino