Effetti post operatori Ernia inguinale

Buongiorno, sono stato operato in data 15.03 u.s., e a distanza di 4 giorni dall’intervento, sento ancora forti dolori che non mi permettono di star in piedi per più di 5 minuti. Inoltre la zona inguinale sinistra oltre ad esser gonfia (credo sia normale) ha una macchia rossa come fosse una reazione allergica. Tale “reazione allergica” ricopre anche metà dell’incisione e non riesco a capire di cosa si tratti dato che il giorno dell’operazione non era ancora comparsa. Prendo solamente tachidol come antidolorifico in questi gg, e comincio a preoccuparmi visto che anche il dolore sembra lo stesso del primo giorno e non si è ancora attenuato.
Vorrei poter inserire un’immagine per mostrare questi sintomi ma non credo sia possibile.
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 155 6
Salve, ma deve fare controllare la ferita al suo chirurgo ..puo darsi che ci sia una infezione superficiale o un sieroma ...a volte puo succedere...
saluti

Dr. Davide Mascali