Bruciore dopo operazione di ernia inguinale

Spettabili specialisti a circa un anno da un intervento di ernia inguinale dx soffro purtroppo di un fastidioso bruciore all'inguine destro. Questo bruciore è molto marcato quando sollevo dei pesi anche non troppo pesanti come una bottiglia d'acqua da due litri. Quando sono in macchina e devo piegarmi per raccogliere qualcosa il bruciore spesso si fa sentire. Mi è stata inserita una retina e dopo 15 giorni dall'operazione mi era stato detto che era tutto ok e a una vista successiva circa tre mesi dopo, mi era stato detto che i bruciori sarebbero scomparsi nel tempo. Ma a un anno c'è ancora questo fastidio. Io soffro di colon irritabile può il colon causare questa sensazione di infiammazione all'inguine
Sono alto 1.87 e peso 99 kg è una questione di sovrappeso
Grazie ancora per loro gentile attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' succedere e non credo il colon irritabile abbia un ruolo. Credo sia opportuno si rivolga ad uno specialista in terapia del dolore. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Grazie dott. Favara per sua gentile e cortese risposta.