Ernia?

Buona sera Dottori,
vorrei un vostro parere riguardo dolori acuti in fossa iliaca dx. Da tempo ormai questi dolori mi danno il tormento! Ieri sera ultimo accesso in ps. Ho fatto diverse indagini, ginecologo, gastroenterologo e non è mai emerso nulla di particolare eccetto ovaio policistico e dolicocolon. I medici hanno ripetuto più volte che i dolori non sono causati da quelle patologie. Hanno anche escluso appendicite. Ora, nella mia ignoranza, ho pensato potesse essere un'ernia. A vostro parere potrebbe essere così? Cosa dovrei fare? A chi dovrei rivolgermi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita chirurgica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it