Dolore inguine dx

Salve, ho 36 anni e, nell'ultimo anno, spesso avverto dolori all'inguine destro. L'anno scorso, a marzo, ho effettuato una consulenza ginecologa che non ha rilevato problemi e che collego' il dolore ad una questione intestinale (soffro di colon irritabile); a luglio ho fatto un'eco addome risultata nella norma.
Ho un ciclo regolare. Recentemente ho fatto esami emocromocitometrico che ha rilevato un leggero aumento dei linfociti e monociti.
Negli ultimi tempi però mi capita che il dolore sia accompagnato da una dolenzia della gamba, il più delle volte interno coscia fino all'arco plantare, e addome sinistro lato più esterno.
Inizio a preoccuparmi...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Consideri una visita chirurgica per escludere un' ernia e ortopedica per una patologia osteovertebrale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it