Feci caprine e sostanza gialla

Salve scrivo perché oggi dopo che sono andato al bagno quando mi pulisco (scusate la schiettezza)vedo sulla carta igienica una sostanza giallastra di consistenza più o meno gelatinosa.. al bagno é da un paio di giorni che vado con feci caprine( cosa che mi era capitato un mese fa e adesso di nuovo).. non avverto nessun dolore all'addome. C'è da preoccuparsi? A cosa é dovuto?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente intestino irritabile.
Assuma per qualche giorno fermenti lattici.
se la situazione non si modifica nel giro di alcuni giorni, si rechi dal curante per una visita!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia