Feci non formate

Salve sono un maschio di 41 anni , il mio problema e stato che avevo difficoltà ad iniziare ad urinare dopo una visita dall urologo ha visto che avevo una prostata infiammata a parere del medico dovuta ad un colon infiammato, la cura prescritta è 6 giorni di ciproxin 500 mattina e sera , topster supposte 1 a sera per 5 giorni sospendere una settimana e riprenderle per altri 5 giorni, Viacol 10 goccie al giorno per una settimana, sinprost una al giorno per un mese.

Anche prima della cura avevo feci morbide ma formate anche 3 volte al giorno. Ma da quando ho iniziato questa cura ho avuto feci non formate ma niente diarrea dal colore piu scuro e possibile che queste farmaci siano la causa?? O dovrei farmi controllare il colon?? Premetto che avevo dolori a fianco destro,sinistro e sotto l addome prima gia della visita urologica.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Si tratta dell'effetto degli antibiotici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della veloce risposta
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mi scusi il disturbo, ma mi sta succedendo che vado tipo una giornata 3 volte al bagno con feci che a contatto con l acqua si sfaldano e inotre sono gialle ho paura cosa potrebbe essere??
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla. Rientra nella normalità