La parte destra della pancia

Salve è da un po' di giorni che mi fa male la parte destra della pancia tra ombelico e gamba destra, e a premere fa sempre più male, purtroppo anche con delle micro nella zona rettale e il dolore continua, premetto che non ho tutti i sintomi dell'appendicite ma della normale colite non guarisce, chi mi potrebbe aiutare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di semplice colon irritabile, ma serve una vista medica per capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sono andato a fare una visita al pronto soccorso e ho avuto un appendicite acuta e, volevo chiedere quanti sono i tempi di recupero anche grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'appendicite acuta si opera.....
[#4]
dopo
Utente
Post operazioni
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi ieri è stato operato e oggi dimesso ?
[#6]
dopo
Utente
Ieri operato e tra 2-3 giorni forse mi dimetteranno
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La ripresa è veloce, entro una settimana. Le daranno comunque le indicazioni alla dimissione.