Un po'di nausea,ho fatto un mese fa esami sangue

Gentile Dottore,da circa 5 giorni ho un po'di nausea,ho fatto un mese fa esami sangue e urine,tutto nella norma,il medico di famiglia mi ha visitato 2 giorni fa,e secondo lui e colon irritabile con forte stress,effettivamente e'un periodo che sono un po'sotto pressione,mi ha prescritto domperidone.Oltre alla nausea ho la sensazione di testa leggera,sono un po'preoccupato,cosa ne pensa?Grazie e Buon Pomeriggio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembrano proprio sintomi di uno stato ansiogeno.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,gentilissimo,quindi ansia e stress possono causare nausea e disturbi fisici vari?Devo tranquilizzarmi?Buon pomeriggio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Si tranquillizzi.