Bocca impastata e nausea

Salve, ho 24 anni e volevo chiedere un parere su dei sintomi che mi sono comparsi.
Ieri ho esagerato un po’ nel mangiare però poi alla sera ho preso qualcosa per digerire ed è passato tutto.
Stamattina però dopo aver fatto colazione ho la bocca impastata come se dovessi bere litri di acqua e ho anche la nausea con difficoltà a digerire, e per di più sento aria nello stomaco.
Cosa può essere ?
Se bevo l’acqua mi viene ancora più nausea però riesco a digerire.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabilmente solo esito dell'eccesso alimentare.
stia qualche giorno a dieta leggera ed eviti latticini per 10 giorni.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille, avverto anche un leggero mal di schiena nella zona lombare può derivare da tutto ciò ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare dal suo medico, a distanza non si può dire di più!