Disturbi evacuati con nausea

EGR dottore sono un uomo di 35 anni e soffro di steatosi del fegato, ernia iatale da scivolamento, gastrite antrale e esofagite erosiva di grado B . In questi giorni in seguito a problemi di svuotamento intestinale con stimolo anale di andare senza riuscirci andando 4 volte dove nelle prima 2 fasi iniziali con forme di consistenza solide frastagliate e al termine delle due fasi tanta aria con emmissione di piccole quantità filirmomi sbriciolate poltacee concludendo con liquido poltacee. con difficoltà digestive con rutti paurosi gonfiori fastidio epizzicore gola eccessiva nausea non riuscendo a rimettere. Tali sintomi si sono verificati non appena oh assunto in giornata un caffè decaffeinato. E una sfogliata di dolce liscia, inoltre non appena assumo dolci o notato una maggiore difficoltà a bere acqua. inoltre sto assumendo altri farmaci per problemi di salute come Xatral 10 mg 1 Cp alla sera e Ubretid 5 mg distigmini bromidum 1 Cp al giorno.. Dopo l'ultimo consulto gastroenterologo circa un mese fa ovviamente senza assumere ne xatral 10mg e ne Ubretid 5mg mi a prescritto VLS3 bustine e levobren gocce, senza.nessun beneficio consigli grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente seguire la terapia e attenzione all'alimentazione evitando cio' che sa scatenare i sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it