Nocciolo ciliegia

Ieri sera ho ingerito il nocciolo di ciliegia e dopo qualche ora mi e venuta un po di nausea tutt ora ne ho un po..... non so se e collegato all' nocciolo dubito pero vorrei un consulto. Grazie in anticipo (e comunque oggi sono riuscito a svolgere esercizio fisico senza nessuna alterazione la cosa che mi da fastizio e solo la nausea)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto fra nausea ed ingestione del nocciolo di ciliegia (che eliminerà con le feci).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)