Stomaco gonfio, nausea continua, feci tendenti al giallo

Salve,
scrivo per un consulto prima di visitare il mio dottore di base domani.
Da mesi ormai soffro di forti nausee continue, difficoltà a dormire per colpa della nausea, dolore alla bocca dello stomaco, eruttazione e colore delle feci giallastro.
Dopo una visita dal mio medico, ho iniziato una cura di 15 giorni con fermenti lattici, digerent e noremifa. I dolori si sono attenuati, ma senza mai scomparire. Ho fatto analisi, anche ormonali, senza riscontrare particolari problematiche.
Data la mia giovane età non saprei a cosa pensare, vorrei un vostro parere.
Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di una leggera gastrite.
Data la giovane età inizierei con un breath test per helicobacter p.
Poi proverei con una terapia antiacida/procinetica.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dottore.
Ho dimenticato di dirle che in questi mesi ho perso più o meno 5 chili.
Proverò a fare questo test, grazie per il consiglio .
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,
scusi se la disturbo ancora ma oggi ho notato di avere anche le emorroidi. Data la mia giovane età non so se sarebbe necessario fare qualche test specifico.
Grazie.
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per le emorroidi?
Basta una visita!
[#5]
dopo
Utente
Anche messo in relazione agli altri sintomi?
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non sono in relazione emorroidi ed altri sintomi.
[#7]
dopo
Utente
Grazie per l’attenzione dottore