Anoscopia

Buon giorno. , come già detto in precedenZa ho un dolore anale da 6 mesitipo tensione( crampo soprattutto di notte ) che si attenua soltanto con una crema alla nitroglicerina . Ho effettuato vari esami uno in ospedale ( diciamo con dito) con esito leggere emorroidi e ragade. Poi due esami proctologici con Proctoscopio che non ha rilevato nessuna ragade ma delle emorroidi coperte e infine una coloscopia che non ha rilevato nulla di anormale ( più esami delle feci negative ). Attualmente mi è stato consigliato da un dottore di fare un anoscopia e la mia domanda è questa ossia possibile che L anoscopio possa individuare qualcosa ( anche di brutto ) che il proctoscopio e una colonscopia non sono riusciti a vedere ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Improbabile.Prego.

Dottor Andrea Favara