Reflusso, nausea, brividi di freddo e giramenti di testa

Gentili dottori ieri sera, dopo una violenta discussione con mia madre, mi sono
messa a cenare. Ho mangiato delle semplicissime pennette al sugo che però mi sono tornate su un’ora dopo. Questo é stato un evento singolo ma ha creato un malessere che è durato tutta la notte con nausea, mal di pancia, eruttazioni, forti brividi di freddo, sensazione di febbre e giramenti di testa. Sono sintomi associati al reflusso questi? Stamattina nn sono ancora passati e non mi sento affatto bene. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, no direi più ad una gastrite ( forse da stress?)..
in questo momento stanno girando anche forme parainfluenzali di natura virale...
vediamo come va....

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica