Lucen 20 mg ogni mattina e qualche volta anche la sera perché purtroppo soffrendo di cefalea

È dal 2005 che assumo LUCEN 20 mg ogni mattina e qualche volta anche la sera perché purtroppo soffrendo di cefalea faccio largo uso di antidolorifici e purtroppo mi è stata diagnosticata una osteoporosi severa forse anche all'uso di questo farmaco chiedevo con cosa posso sostituirlo perché sto facendo la terapia con FORSTEO per curare l'osteoporosi ed è un controsenso essendo il LUCEN uno delle cause dell'osteoporosi. Grazie sempre per il tempo che vorrete dedicarmi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Questa domanda dovrebbe farla a chi le ha prescritto il PPI.
Non sapendo quale è lo stato del suo stomaco posso dirle, in linea del tutto teorica, che può provare (ovviamente SOLO SOTTO CONTROLLO MEDICO) ad utilizzare la Ranitidina.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il tempo che mi ha voluto dedicare.