Stomaco-duodeno

Buonasera dottori, soffro di gionfiore, nausea, bruciore e forti dolori alla parte alta dell’addome che si irradiano dietro la schiena soprattutto dopo i pasti, ma capita che questi disturbi capitano durante la notte o addirittura la mattina. Perdo peso ogni volta che mangio oltre al forte dolore sento come se il cibo si bloccasse allo stomaco e a volte mangio anche una sola volta al giorno. Nonostante io beva 1 litro e mezzo d’acqua ho le urine scure e perdo anche i capelli.
L’anno scorso ho eseguito una gastroscopia e mi è stata diagnostica una duodenite cronica.
I sintomi sono peggiorati negli ultimi 3 mesi, è il caso che indaghi di più sul mio problema?
Forse penso sia il caso farlo perché sto molto male.
Di cosa potrebbe trattarsi? Ho paura di avere qualcosa di brutto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
gastrosvopia a 17 anni ?

Perché non pensare a qualche intolleranza alimentare, come quella al glutine ( celiachia o semplice intolleranza). ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Si dottore, mi avevano ricoverata perché avevo anche la febbre e purtroppo mi hanno fatto fare la gastroscopia perché pensavano fossi celiaca visto che avevo gli anticorpi antigliadina un po’ alti, ma dopo aver fatto la gastroscopia mi hanno detto che non era celiachia ma appunto una duodenite cronica.
Ora non so se c’è qualcosa altro visto che i miei sintomi stanno peggiorando.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74