Dolori al sigma

Ho spesso dolore al sigma con corda colica dolorante feci sfatte con cibo intero,borborigmi per far passare il dolore devo defecare o fare pipi spesso,se dormo a pancia sotto mi fa male la corda colica,ho fatto tac con contrasto e senza poi colonscopia eco addome completo esame celiachia tutti negativi non so cosa fare.ho sempre dolore prima di un pranzo mi passa in po ma poi appena bevo 2 bicchieri di acqua comincia il dolore.rispondetemi qualcosa non ne posso più così vi darò altre indicazioni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi generici non facilmente inquadrabili via web senza visita diretta. Sicuramente c'è del meteorismo che può essere legato a delle intolleranze alimentari o una disbiosi. Deve essere però un gastroenterologo definire bene la problematica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott cosentino per la disponibilita',ora ho appena fatto visita da gastroenterologa a brescia ho fatto cura di:trimebutina150mg 1cp x3 dietro per 4 settimane associato a gelenterum 2cp ai pasti die. Poi sto aspettando referto breath test al lattosio , avevo anche preso plantalax ma tutte queste cure non mi hanno dato beneficio.quando ho ricevuto il test le faro' sapere se sono intollerante al lattosio oppure verro'a visita da lei Grazie.
Aggiungo a volte le feci sono miste marroni e nere se dormo a pancia sotto fa molto male e a pancia sopra passa.al mattino vado a lavoro alle 8 se alle 10 non faccio pipi il dolore al sigma o corda colica aumenta molto. Sto facendo una vita difficile e tormentata con questo dolore.insieme al dolore al sigma ho dolore anche di schiena .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo. Mi aggiorni sui risultati.

Cordialmente