Feci non formate

Salve a tutti, sono un ragazzo 20enne ipocondriaco che al momento seguo una cura con paroxitina 20 mg.
Circa un mese fa ebbi degli episoidi di diarrea e di feci non formate dopo alcuni giorni tutto torno alla consistenza normale ma ebbi un episodio in cui trovai del sangue sulla carta igienica e nelle feci. Il medico mi disse che si trattava di emorroidi ho fatto le analisi del sangue e è risultato che tutto andava bene.
Ora pero è da qualche giorno che dopo aver mangiato la pasta mi viene la nausea premetto che soffro di reflusso e la mattina spesso mi sveglio con nausea io avevo pensato che si poteva trattare di qualcosa di serio a livello intestinale ma il mio medico ha escluso tutto cio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di serio, ma solo qualche intolleranza (glutine ?)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della risposta ma io ho l amsia per il tumore al colon
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore. Si tranquillizzi.
[#4]
dopo
Utente
Dottore e per quanto riguarda E le feci abbastanza linquide a piccoli pezzi e pastose?
[#5]
dopo
Utente
Altra domanda dottore anche se con questo disturbo non c entra niente. Da alcuni giorni ho febbricola e tosse prima catarrosa ora secca nonostante siano passati 5 giorni la sera in genere ho un rialzo termico sui 37,4 e mi sono apparse afte in bocca
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma tale sintomatologia non può essere gestita via web...